CALCIOUS AVELLINO

Avellino Calcio – La festa promozione del popolo biancoverde e l’abbraccio alla squadra

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F180709906173251%2F&show_text=1&width=560″ width=”560″ height=”407″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Una promozione che sa di riscatto dopo l’orrenda estate vissuta dal popolo biancoverde. Una stagione lunga, travagliata, piena di ostacoli, ma che nel girone di ritorno ha saputo stupire tutti, riportando quell’entusiasmo che sembrava smarrito. Ad accogliere la formazione biancoverde di ritorno da Rieti c’erano un migliaio di persone che hanno abbracciato la squadra come nelle grandi occasioni. Uno spettacolo fatto di fumogeni, fuochi d’artificio e cori che hanno lasciato i calciatori presenti di stucco, increduli nel veder una piazza festeggiare con tanto calore la promozione di Serie C. Da sottolineare la presenza degli ultras del Den Haag che hanno voluto festeggiare la promozione con la Curva Sud.

Peccato la scelta del Questore di vietare i festeggiamenti in centro città, il popolo biancoverde è abituato a invadere le strade della città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio