Avellino Calcio – La Juniores vola anche a Francavilla: è 3-0

Avellino Calcio – La Juniores vola anche a Francavilla: è 3-0

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

La formazione Juniores dell’Avellino festeggia nel miglior modo possibile la qualificazione alle fasi nazionali conquistata settimana scorsa piegando in trasferta per 3-0 il Francavilla.

Ennesima dimostrazione di forza per i lupacchiotti di Dario Rocco, che – nonostante abbiano giocato per più di 70 minuti in inferiorità numerica – hanno superato l’ostacolo senza troppe difficoltà, realizzando tre gol (e sono 76 in stagione) nella seconda frazione di gara.

Nelle rotazioni di Rocco, che ha dato spazio anche a chi fin qui ne aveva trovato di meno, spiccano ancora le stelline di Maiello e di bomber Pisano, autori delle prime due marcature prima che Barzaghi chiudesse i giochi a pochi minuti dalla fine.

L’Avellino conquista così il suo ventunesimo successo stagionale. Per l’ultima in casa col Granata è attesa la festa tra le mura amiche prima di dedicarsi alla preparazione delle fasi scudetto, che per i colori biancoverdi si preannunciano più che avvincenti.

Il tabellino dei lupi

Annunziata (dal 46′ Pone); Viscovo, Santamaria (dal 46′ Vecchione), Landolfi, Trani, Saporito, Migliaccio (dall’85’ Amoroso), Barzaghi, Pisano, Capozzi (dall’80 Coluccino), Maiello (dal 58′ Areniello)

A disposizione: Caputo, Mirabile, Falco. All. Dario Rocco

Marcatori: Maiello al 48′, Pisano al 72′, Barzaghi all’85’

Ammoniti: Santamaria, Trani

Espulso: Landolfi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy