CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Lezzerini: “Il Novara sta bene. Sarà una lotta ma dobbiamo prendere i 3 punti”

Nel pomeriggio, dopo l’amichevole con la Primavera al Partenio, ha parlato in conferenza stampa il portiere dell’Avellino Luca Lezzerini. 

Queste le parole del portiere irpino: “Col Novara sarà senza dubbio una partita impegnativa, ma io credo che se avremo l’approccio messo contro il Cesena porteremo a casa i 3 punti. Dobbiamo dimenticare Venezia quanto prima e imparare dagli errori commessi, soprattutto come atteggiamento. Purtroppo abbiamo ancora diversi infortunati ma sarà importante il recupero di alcuni elementicome Bidaoui e Gavazzi, ma anche Moretti. Piano piano recupereremo tutti e saranno fondamentali da qui alla fine”.

Lezzerini ancora continua sul momento dei lupi: “Il Novara ha una buona difesa. Puscas? Grande attaccante, ma abbiamo difensori che possono fermarlo. Il Novara sta facendo bene ultimamente e dobbiamo fare attenzione e non sottavalutarli. Società? A noi non deve interessare. Noi dobbiamo scendere solo in campo e fare il nostro dovere e provare a fare punti per salvarci quanto prima”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio