Avellino Calcio – L’infermeria si svuota: Foscarini può sorridere

Avellino Calcio – L’infermeria si svuota: Foscarini può sorridere

Il punto sugli infortunati in casa biancoverde

di Redazione Sport Avellino

Dopo la sconfitta esterna contro il Palermo, l’Avellino è obbligata a fare punti nelle prossime partite per agguantare l’obiettivo salvezza. Claudio Foscarini potrà contare su quasi tutti i giocatori dato che dall’infermeria arrivano segnali positivi per questo rush finale di campionato.

Angelo D’Angelo ha recuperato dall’infortunio al piede subito da Alberto Cerri nella gara vinta contro il Perugia e sarà disponibile per la trasferta di Carpi. Il capitano biancoverde al “Renzo Barbera” aveva svolto un test per verificare le condizioni, ma lo staff medico irpino ha deciso di farlo riposare per un’altra gara.

Marco Migliorini ha smaltito quasi del tutto l’infiammazione al muscolo adduttore breve della gamba sinistra e potrà ritornare in campo al posto di Morero e Kresic. Quest’ultimi due non hanno stoppato le incursioni degli avversari, incassando 5 goal nelle ultime due partite.

In questa settimana torneranno a disposizione anche Simone Pecorini e Nicola Falasco. Da verificare anche la condizione di Soufiane Bidaoui. L’esterno marocchino naturalizzato belga è fuori da un mese per la lussazione alla spalla. Nel match contro il Carpi ci sarà il ritorno di Luigi Castaldo che ha scontato il turno di squalifica.

Ancora out Rizzato, Lasik e Iuliano. L’ex Trapani ha terminato la stagione in anticipo, dopo l’ennesimo guaio muscolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy