Avellino Calcio – Marcolini: “Stiamo costruendo una rosa competitiva. Ardemagni e Bidaoui? Valuteremo…”

Avellino Calcio – Marcolini: “Stiamo costruendo una rosa competitiva. Ardemagni e Bidaoui? Valuteremo…”

Mister Michele Marcolini interviene ai microfoni di Prima Tivvù, parlando delle prospettive future dell’Avellino calcio

di Redazione Sport Avellino

Domani primo giorno di raduno per i giocatori dell’Avellino calcio, che insieme al neo allenatore Michele Marcolini, inizieranno la preparazione per la stagione 2018-19 del campionato di Serie B. Il mister biancoverde avvicinato dai microfoni dell’emittente locale, Prima Tivvù, ha commentato così l’inizio della nuova stagione dei lupi, dimostrando entusiasmo nell’aver a disposizione lo zoccolo duro della squadra che ha portato la squadra irpina alla salvezza in Serie B:” Le sensazioni sono buone, sono convinto che la qualità dei giocatori rimasti sia più che buona e ci stiamo muovendo per puntellare definitivamente la rosa, costruendo una squadra competitiva. Vengo da cinque anni di buon calcio, vivo Avellino con entusiasmo, una piazza cosi importante in Serie B è lodevole, sono sicuro di essere all’altezza di questo campionato, ora mi tocca solo dimostrarlo a tutti voi. L’obbiettivo è una fusione fra giovani calciatori ed esperti, il giusto mix volto a migliorare reciprocamente l’organico. Bisogna avere per tutta la stagione la mentalità di voler far bene, così da rendere l’età un dato trascurabile. Il nostro obiettivo è quello di creare uno spirito comune. Di vender cara la pelle in qualsiasi momento. Il campo parlerà per quel che saremo.”

[VIDEO] Avellino, Michele Marcolini docente al master “Il nuovo Calcio 2018” a Coverciano

Il mister parla anche di mercato, cercando di non esporsi troppo, ma facendo trasparire un atteggiamento attendista da parte della società in agguato sul mercato in attesa del giusto colpo, un breve passaggio anche su Ardemagni e Bidaoui, i due giocatori sembrano esser sempre più lontani dal Partenio Lombardi, cessioni che gioverebbero alle finanze del club:” Il mercato è particolare, bisogna stare attenti ed aspettare le varie evoluzioni, siamo alla finestra per i colpi giusti. Ardemagni e Bidaoui partiranno con noi. Nel mercato contano le evoluzioni, si vedrà solo nel futuro.”

 

Avellino Calcio – Andrea Soncin: “Marcolini spero possa fare bene come Rastelli. Avellino è una piazza abituata al grande calcio”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy