Avellino calcio – Miracolo Castaldo: il bomber biancoverde potrà guidare l’attacco dei lupi a Novara

Avellino calcio – Miracolo Castaldo: il bomber biancoverde potrà guidare l’attacco dei lupi a Novara

Il giocatore si allena a pieno ritmo con il gruppo con Toscano che ha ancora due giorni per valutare se lanciarlo da subito nella mischia

di Pasqualino Magliaro, @pasmagliaro

L’Avellino incerottato in attacco contro lo Spezia non ha per nulla demeritato mettendo in cassaforte tre punti fondamentali. Ora l’attenzione è rivolta a recuperare nel minor tempo possibile i giocatori fermi ai box. Quello che sembrava nelle peggiori condizioni dopo il trauma subito al costato  era Gigi Castaldo. Il numero dieci biancoverde ha però messo in atto un vero e proprio miracolo e da due giorni si allena con il gruppo. Sedute di allenamento e partitelle che hanno fatto capire che il bomber biancoverde potrebbe guidare già da sabato l’attacco dei lupi contro il Novara. Il tecnico Toscano aveva annunciato nella conferenza stampa pre-Spezia tempi di recuperi superiori ai dieci giorni ma dopo gli ultimi esami tutto è cambiato con il tecnico che ha ancora due giorni per valutare se lanciarlo subito nella mischia del Silvio Piola.

Attacco che rimarrò sicuramente orfano di Ardemagni, Verde e Mokulu che anche ieri hanno svolto lavoro differenziato. Soltanto terapie per William Jidayi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy