CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Video/ Avellino calcio, Nicola Alberani: “E’ un progetto a lunga scadenza, chiedo pazienza alla piazza”

A parlare in questa giornata di presentazioni al Green Park Hotel anche Nicola Alberani. Il gm ha parlato dell’avventura che lo vedrà legato anche all’Avellino oltre che al consueto ruolo che ricopre in Scandone.

Ecco le sue parole: “Iniziamo questa avventura con grande entusiasmo, è una grande opportunità per tutti, per il gruppo, per la società. Cosa è successo, è successo che siamo a lavoro per creare una società importante, con uno staff importante. Le scelte fatte? Quella di Carlo (Musa) è una scelta aziendale, voluta da me. E’ un ragazzo in gamba, ci sono grandi aspettative e sappiamo che queste aspettative tutti noi vogliamo onorarle. Vogliamo portare il nome Avellino alla vittoria ma vi chiedo un pò di pazienza, il nostro è un progetto a lunga scadenza, come accaduto col basket, che piano piano abbiamo portato al top in Italia. Noi cerchiamo giocatori che abbiano una similitudine tra una squadra di calcio e basket. Ci vuole gente che abbia passione, gente che ci tiene alla maglia, il discorso della figura del lupo, un animale feroce, brutto ma che lotta. Faremo un mercato ragionato. Per esempio non possiamo prendere Marchisio che è svincolato, ma persone che sposino il progetto. Nel basket ci è sempre andata bene seguendo questa linea e la applicheremo anche per il calcio anche se qui avremo dalla nostra già il blasone della squadra e un pubblico stupendo che invoglierà tutti a venire a giocare e a dare tutto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F312478706192422%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio