CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio – Niente rinnovo per Castaldo, almeno per ora

A conferma di quanto scritto in giornata, il procuratore di Gigi Castaldo, ai microfoni di Anteprima24, ha rilasciato dichiarazioni in merito al futuro del bomber biancoverde, esprimendo perplessità sul possibile rinnovo contrattuale con l’Us Avellino: “ Noi ci aspettavamo qualcosa in più, visto il grande impegno mostrato da Castaldo in tutti questi anni per una piazza come Avellino. Al momento non abbiamo nuovi incontri in agenda. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno i margini per trovare il giusto accordo.”

Parole che rendono al meglio il progetto in casa Avellino, attiva sul mercato visionando profili giovani con tanta voglia di mettersi in gioco con la maglia biancoverde. Ai giovani però non basta solo la voglia di fare, serve anche una guida capace di trascinare la squadra nei momenti di difficoltà o di aiutare a reggere la pressione in un campo caldo come quello di Avellino.  L’interesse per Castaldo da parte della Casertana da settimane è palese, ed il giocatore non esclude un suo futuro lontano da Avellino, nonostante il gradimento espresso più volte di concludere la carriera in biancoverde.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fposts%2F1006062612892021&width=500″ width=”500″ height=”308″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio