Avellino calcio – Nuovo tecnico, nuovo staff: ecco chi sono tutti gli uomini di Novellino

Avellino calcio – Nuovo tecnico, nuovo staff: ecco chi sono tutti gli uomini di Novellino

Cambio totale di staff con tre collaboratori scelti da Novellino e uno dalla società visto che il tecnico non ha espresso preferenze

Commenta per primo!

Nuovo allenatore e dunque nuovo staff tecnico per l’Avellino. Cambio totale di uomini dunque con tre collaboratori scelti da Novellino e uno dalla società visto che il tecnico non ha espresso preferenze sul preparatore dei portieri.

Il tecnico con il suo staff sarà alla guida della squadra biancoverde per sei mesi con la possibilità e l’intenzione di guadagnarsi la permanenza in biancoverde per la prossima stagione.

L’equipe di Novellino è formata dal vice allenatore Eduardo Imbimbo, il preparatore atletico Antonio Nardi, il preparatore dei portieri Carmine Amato e infine il collaboratore tecnico Simone Tomassoli.
Il vice di Novellino – Eduardo Imbimbo, nato il 13/11/1968 ad Avellino; anch’egli irpino, ex allenatore di Campobasso ( 2° divisione nelle stagioni dal 2011 al 2013), Martina Franca (Lega Pro nella stagione 2014/2015) e Foligno ( Serie D nella stagione 2015/2016).
Il preparatore atletico – Antonio Nardi, nell’anno calcistico 2009/2010 è stato il preparatore atletico con Roberto Breda alla Reggina.
Il preparatore dei portieri: Carmine Amato, per lui è un ritorno dopo 24 anni perché è stato un portiere dei lupi negli anni della gloria. La sua esperienza da allenatore inizia con Angelo Alessio come vice sulla panchina dell’Imolese, poi è stato preparatore dei portieri di Foggia e Benevento e dal luglio 2015 del Melfi in Lega Pro. Una vera e propria sicurezza per i biancoverdi. E’ già stato preparatore dei portieri ad Avellino nella stagione targata Galderisi.
Il collaboratore tecnico: Simone Tomassoli, una scommessa anche per il tecnico di Montemarano perché Tomassoli ha sempre allenato giocatori delle giovanili come di recente gli Under 17 del Perugia.

DI Giovanni Gaeta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy