Avellino calcio – Ore 15, tutti al Partenio-Lombardi: amichevole con la Primavera per i lupi

Avellino calcio – Ore 15, tutti al Partenio-Lombardi: amichevole con la Primavera per i lupi

Novellino prepara la sua prima partita da biancoverde testando in una partita amichevole i meccanismi da mettere in campo già da sabato contro l’Ascoli

Commenta per primo!

Un test amichevole per entrare nei meccanismi da mettere in campo già da sabato contro l’Ascoli. Oggi al Partenio-Lombardi l’Avellino targato Walter Novellino scenderà in campo in una partita amichevole contro la Primavera di Renato Cioffi per testare le prime direttive del tecnico di Montemarano. Due giorni di lavoro sono già trascorsi sotto le direttive del tecnico ex Sampdoria e Palermo in cui si è iniziato da fondamentali con esercizi di posizione e tattica. Il tecnico sembra aver iniziato con ristabilire i ruoli originali di ogni giocatore come il posizionamento di Gonzalez al centro della difesa o di Jidayi utilizzato di nuovo come centrocampista.

Il tecnico nell’amichevole odierna dovrà con ogni probabilità fare a meno oltre che di Lorenzo Tassi che avanza verso un presto recupero, di Fabrizio Paghera e di Soumarè ancora alle prese con problemi di lombalgia. Ieri è mancato agli allenamenti anche Marco Migliorini per dei controlli al ginocchio sinistro presso Villa Stuart.

L’ingresso per assistere al match di oggi contro la Primavera biancoverde sarà possibile per tutti i tifosi dalla tribuna Montevergine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy