CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Porte aperte contro il Nola, si attende ufficialità dalla Prefettura

Si attende il responso dalla Prefettura di Avellino per quanto riguarda la possibilità di aprire le porte al pubblico biancoverde per la sfida di domani contro il Nola calcio, match valevole per la Coppa Italia. Sin da ieri l’assessore Buglione aveva espresso le proprie preoccupazioni sulla vicenda, con la speranza di non dover comunicare la chiusura degli spalti al pubblico.

Questa mattina un pool di professionisti, si è recato all’interno dello stadio Partenio Lombardi per le valutazioni di rito e comprendere se vi sono tutti gli estremi per garantire l’apertura dello stadio anche con una capienza ridotta, in attesa dei completamento della Tribuna Montevergine, attualmente disponibile solo nel settore centrale. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, dovrebbe esserci il benestare della Prefettura per l’apertura al pubblico dell’impianto (capienza intorno alle 5000 unità), garantendo cosi alla società la possibilità di iniziare, a poco più di 24 ore dalla partita, la vendita dei biglietti per i settori disponibili.

Si attende l’ufficialità nelle prossime ore, con la speranza che venga confermata l’indiscrezione trapelata nella nostra redazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio