Avellino calcio – Primo allenamento verso Novara: in campo Castaldo e Mokulu

Avellino calcio – Primo allenamento verso Novara: in campo Castaldo e Mokulu

Durante la settimana si dovranno valutare le condizioni fisiche anche di altri tasselli fondamentali della rosa a disposizione di mister Toscano

Commenta per primo!

Dopo la vittoria contro lo Spezia l’Avellino inizia la settimana con una seduta di allenamento in vista del prossimo impegno dove affronterà il Novara. All’uscita dagli spogliatoio subito una doppia buona notizia: la presenza sul terreno di gioco di Gigi Castaldo e Benjamin Mokulu. Se i tempi di recupero per il giocatore belga sono nella normalità nessuna si aspettava di vedere già sul terreno di gioco il bomber di Giugliano. Per rivedere al 100% il numero dieci biancoverde si dovrà ancora attendere ma la sua presenza in campo oggi certifica che i tempi di recupero potrebbero essere anticipati rispetto ai quindici giorni annunciati in conferenza stampa dal tecnico Domenico Toscano.

Alle due buone notizie legate a Castaldo e Mokulu si alterna la preoccupazione per l’infortunio di William Jidayi. Il giocatori uscito per infortunio nell’ultimo match di campionato dovrà sottoporsi ad esami strumentali per verificare l’entità del problema al flessore. In settimana si attendono anche maggiori notizie sullo stato di salute di Daniele Verde per valutare quale sarà il reale peso dell’attacco biancoverde in quel di Novara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy