Avellino Calcio – Rinviata la gara contro l’Aprilia per convocazione nella rappresentativa di Serie D

Avellino Calcio – Rinviata la gara contro l’Aprilia per convocazione nella rappresentativa di Serie D

di Redazione Sport Avellino

 

Arriva il comunicato stampa in merito al cambio di programma in merito alla gara fra Avellino e Aprilia prevista per domenica 17 marzo. Adesso è arrivata L ‘ufficialità riguardante il rinvio della gara a mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Ecco il comunicato della società:

Come da disposizioni del comunicato n°105 del 01/03/2019, la gara tra Calcio Avellino SSD e Racing Aprilia è rinviata d’ufficio a mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Il club laziale ha infatti un tesserato (Riccardo Lapenna, 2000, centrocampista) convocato nella rappresentativa LND che giocherà martedì 12 marzo con la selezione U19 della Cina, giovedì 14 contro la Spal e sabato 16 contro la Salernitana.

 

La data può essere suscettibile di ulteriore variazione se la rappresentativa LND dovesse proseguire alla fase successiva del torneo.

 

Alla luce di tale modifica, cambia il calendario degli allenamenti della Calcio Avellino SSD, che si svolgerrano a porte aperte: domani e venerdì Morero e compagni saranno agli ordini di mister Bucaro dalle ore 11 per un’unica seduta mattutina, da definire il programma di sabato. Domenica e lunedì liberi, ripresa degli allenamenti martedì 12 marzo alle ore 15

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy