CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio, Salvatore Di Somma: “Contento per la salvezza dei lupi. Io in dirigenza? Sarebbe bello ma l’Avellino ha già un ds”

Intervistato da SportChannel 214, la bandiera dell’Avellino ed ex ds del Benevento, Salvatore Di Somma, ha analizzato la stagione dell’Avellino, della salvezza raggiunta, della società e di un suo futuro nel club biancoverde.

Queste le sue parole: “La stagione dell’Avellino è stata durissima ma l’Avellino si è salvato con merito. La squadra ha tirato fuori gli attributi nel momento topico e ha raggiunto la meritata salvezza dopo tante difficoltà. Ci sono state tante problematiche, infortuni, problemi, ma la squadra, sorretta da un grande pubblico, ce l’ha fatta. Il pubblico avellinese come al solito è stato il 12° uomo in campo dell’Avellino. Lombardi? Non confermo nè smentisco un suo interessamento ad acquisire l’Avellino, probabilmente sì, so che è molto amico con Taccone, quindi il dialogo c’è, poi non so se davvero possa esserci qualche trattativa. Io ds dell’Avellino? E’ normale che a me farebbe enormemente piacere ma in questo momento l’Avellino ha già un direttore sportivo che è De Vito e che ha lavorato molto bene”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio