Avellino Calcio – Si lavora per ottenere altri tagliandi

Avellino Calcio – Si lavora per ottenere altri tagliandi

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Mattinata di apprensione per i tanti tifosi biancoverdi rimasti senza biglietto per lo spareggio di domenica contro il Lanusei presso lo stadio Scopigno di Rieti.

Nel pomeriggio di ieri sono stati vaporizzati 3000 biglietti in meno di due ore, confermando l’amore del pubblico irpino per il proprio club.

La Tribuna Vallesanta è andata sold out, l’Avellino Calcio e la questura di Rieti sono a lavoro per cercar di garantire un altra trance di tagliandi, cercando di evitare una partenza in blocco di tifosi senza biglietto. La Curva Sud, con 600 posti a sedere è agibile rispetto alla Curva nord che risulta esser chiusa per lavori di filtraggio e pre filtraggio. Discorso diverso per la Tribuna Terminillo data ai tifosi del Lanusei, la capienza effettiva del settore sarebbe di 5000 posti a sedere, ma attualmente è stato aperto un piccolo settore per contenere i tifosi in arrivò dalla Sardegna. Nelle prossime ore scopriremo il destino dei tantissimi tifosi irpini rimasti senza biglietto, sottolineando ancora una volta l’amore incondizionato del pubblico capace di invadere ogni stadio d’Italia al di là di qualsiasi categoria.

Da evidenziare la scomparsa, sul sito Boxol.it, di poter acquistare i tagliandi per il settore del Lanusei. Se in un primo momento online era possibile far i biglietti per la Tribuna Terminillo, in serata è scomparsa questa possibilità, forse per evitare l’acquisto dei suddetti tagliandi da parte dei supporter irpini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy