Avellino calcio – Toscano: “Non siamo la squadra di Novara, contro la Ternana possiamo dimostrarlo”

Avellino calcio – Toscano: “Non siamo la squadra di Novara, contro la Ternana possiamo dimostrarlo”

Il tecnico fa il punto della situazione dopo la brutta sconfitta di Novara e con la possibilità di un pronto riscatto in casa

Dopo l’ennesima disastrosa prova contro esterna dell’Avellino arriva subito la possibilità in casa di scacciare ogni tipo di delusione. La parola d’ordine è mettere un campo contro la Ternana una prestazione ricca di determinazione e che soprattutto porti a casa l’intera posta. Mister Toscano si ritrova ancora di fronte il suo passato ma adesso quello che conta è un presente dal rapido riscatto: “Fuori casa non rusciamo a essere continui. Dopo una buona prestazione in casa non riusciamo ad esprimere lo stesso calcio lontano dal Partenio. Sono certo però che l’Avellino non è quello di Novara e domani deve dimostrare di essere quello che ha vinto contro lo Spezia. In quel match abbiamo interpretato al meglio la gara e ora è il momento di dimostrare che siamo quelli anche se a Novara meritavamo qualcosa in più. L’occasione arriva con la Ternana in casa e dobbiamo sfruttarla anche perchè vincendo ce la metteremo alle spalle in classifica”.

Poi il tecnico sulle domande della sala stampa si sbilancia su qualche pedina che scenderà in campo dall’inizio: “Castaldo giocherà mentre ci sarà da valutare le condizioni di Verde e Mokulu. Dovrò valutare anche la possibilità di far rifiatare Belloni che fin qui ha giocato quasi sempre ed ha dato ogni volta il massimo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy