Avellino Calcio, Walter Taccone: “Niente paura, la squadra c’è. Questa rosa mostra talento”

Avellino Calcio, Walter Taccone: “Niente paura, la squadra c’è. Questa rosa mostra talento”

Le parole del presidente dell’Avellino su questo rush finale salvezza

di Redazione Sport Avellino

Mostra tranquillità e tanto ottimismo Walter Taccone, presidente dell’Avellino che ai microfoni de Il Mattino ha analizzato questo momento cruciale della stagione dei lupi, impegnati nella corsa salvezza che si fa sempre più dura e complessa.

Un Walter Taccone che chiede compattezza, calma e tanta grinta sia alla squadra che all’ambiente che ora dovrà affrontare 5 finali per mantenere la categoria.

Queste le parole del presidente Taccone: “Sono convinto che ci salveremo. Non dobbiamo avere nessuna paura e timore per questo momento delicato. la squadra c’è, la vedo viva. Questa rosa mostra grande talento e abnegazione nel modulo e vedo che segue mister Foscarini. Dobbiamo evitare qualche ingenuità di troppo per salvarci. Ora che recupereremo qualche calciatore ed altri che riprenderanno minuti nelle gambe, dovranno crederci come ci credo, ed è giusto che sia così, anch’io. Purtroppo gli episodi ci condannano. A Palermo sull’1-0 c’era un rigore per noi che avrebbe potuto cambiare la gara. Purtroppo sono situazioni che cambiano il volto di una gara e di un campionato. Alla fine non c’è molto da rimproverare ai ragazzi, c’è stato sicuramente qualche errore e qualche leggerezza, ma nel complesso la squadra sembra rispondere bene alle sollecitazioni del mister e finalmente si riesce anche ad intravedere strutture di gioco più corrispondenti al talento tecnico che questa rosa comunque ha.Ora bisognerà ancora di più dimostrarlo a partire da sabato da Carpi e fino al termine della stagione. Spero che l’ambiente tutto e i tifosi ci stiano vicini per compiere questa grande impresa”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy