Avellino con molti recuperi e con Tesser pronto a qualche novità

Avellino con molti recuperi e con Tesser pronto a qualche novità

Tesser con la mappa precisa degli uomini da poter impiegare potrebbe concedere minuti a chi ha giocato meno durante la stagione

Seduta di allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano per la truppa biancoverde, allenamento che ha sciolto diversi dubbi per Tesser in vista del match di sabato a Chiavari. La situazione infortunati rientra nella normalità e a parte gli infortunati di lungo corso che ritorneranno in campo per gare ufficiali solo la prossima stagione, vedi Migliorini e Rea, resta il problema legato a Frattali che salterà la trasferta ligure e quello per Ciccio Tavano che oggi ha svolto lavoro differenziato e che con molta probabilità non sarà della gara con la Virtus. Se Nica e Pucino dopo i fastidi riscontrati in settimana sono rientrati in gruppo a fermarsi oggi è stato Angelo D’Angelo: per il capitano affaticamento muscolare all’adduttore destro che se graziato dal giudice sportivo, la sentenza domattina (leggi qui) resterà con molta probabilità lo stesso ad Avellino.

Tesser con la mappa precisa degli uomini da poter impiegare, vista la salvezza raggiunta, potrebbe concedere minuti a chi ha giocato meno durante la stagione. Premesso che sarà una partita giocata con la massima intensità per cercare di raggiungere la decima posizione in classifica, il tecnico potrebbe dare spazio durante il match a D’Attilio e Sbaffo. Pronto Offredi che dovrà sostituire Frattali tra i pali e non è escluso qualche minuto per il giovane della primavera Ventola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy