Avellino, De Vito apre al rinnovo di Novellino: “Aspettiamo la firma sul contratto”

Avellino, De Vito apre al rinnovo di Novellino: “Aspettiamo la firma sul contratto”

Il Diesse biancoverde analizza la stagione appena terminata: “Questa salvezza vale come la promozione di Catanzaro”

Enzo De Vito, direttore sportivo dell’Us Avellino, a Contatto Sport, ha parlato della stagione da poco conclusa e dell’immediato futuro: “Questa salvezza vale come la promozione di Catanzaro. Dopo un inizio molto travagliato, conquistando 21 punti nel girone di andata, siamo riusciti ad ottenere la salvezza. Per questo obbiettivo devo ringraziare tutti”.

Poi ha continuato sottolineando come: “Il merito va a Novellino che ha riuscito a ricompattare un gruppo che non stava attraversando un momento positivo. Volevamo un tecnico che riuscisse a lavorare con i giovani”. Infine espone anche il motivo per cui ad inizio stagione é stato scelto Toscano:” Ad inizio stagione pensavamo che fosse l’uomo giusto per questa squadra, ma alla fine non è stato così. Il motivo, che ci ha un po’ spiazzato, era il fatto che avesse fatto il cambio modulo ad agosto. Con l’arrivo di Novellino siamo stati molto bravi a rimediare.”

Ed infine la notizia che in tanti si aspettano ovvero la permanenza del trainer di Montemarano: “Da giorni ci si confronta sul futuro dell’Avellino, manca soltanto il nero sul bianco.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy