Avellino-Entella, probabili formazioni: una sola incognita per il centrocampo di Novellino

Avellino-Entella, probabili formazioni: una sola incognita per il centrocampo di Novellino

Breda lancerà subito in campo il neo acquisto Catellani

L’Avellino torna al Partenio-Lombardi dopo la sosta invernale con qualche consapevolezza in più che porta la firma di Walter Novellino. Il tecnico biancoverde vuole la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Brescia e dovrà farlo senza capitan D’Angelo e bomber Castaldo. Durante la settimana si è lavorato molto per prendere le contromisure alla squadra di Breda e l’unico dubbio pare essere quello del centrocampo legato alle condizioni del neo acquisto Moretti. Novellino dovrebbe ancora farlo partire dalla panchina a favore di Omeonga che comporrebbe la mediana insieme a Paghera, Lasik e Belloni. Attacco tipo al netto degli assenti con Ardemagni e Verde. Laverone ancora a sinistra. Eusepi pronto a uno scorcio di gara.

Al motto di squadra che vince non si cambia Breda riproporrà lo schieramento che ha visto i suoi battere il quotato Frosinone. La novità riguarda il nuovo acquisto Catellani che sarà lanciato subito nella mischia nel tridente composto da Caputo e dal più arretrato Tremolada.

Ecco le probabili formazioni:

Avellino: Radunovic, Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone, Lasik, Paghera, Omeonga, Belloni, Verde, Ardemagni

A disposizione: Lezzerini, Perrotta, Donkor, Moretti, Migliorini, Tassi, Crecco, Soumarè, Eusepi

 

Virtus Entella: Iacobucci, Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Baraye, Palermo, Troiano, Moscati, Tremolada, Catellani, Caputo

A disposizione: Paroni, Filippini, Benedetti, Sini, Belli, Ardizzone, Diaw, Mota Carvalho, Ammari

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy