Avellino-Frosinone: per i lupi è buio pesto, anche al Partenio zero punti!

Avellino-Frosinone: per i lupi è buio pesto, anche al Partenio zero punti!

Ancora una sconfitta per l’Avellino che si trova in piena zona play out

Ancora una sconfitta per i lupi contestati ad inizio e fine partita ed ora Toscano è davvero sulla graticola. Parte bene l’Avellino che ci prova con D’Angelo che sugli sviluppi di un calcio d’angolo manda di poco a lato. Al nono arriva subito la risposta degli ospiti con Soddimo che manda di poco alto sopra la traversa. Il Frosinone prova a fare la partita e ci prova prima con Ciofani e poi con Dionisi che vede il suo tiro respinto in angolo da Radunovic. Al trentunesimo episodio chiave del match: Crecco stende fuori area il diretto avversario ma per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Ciofani che batte Radunovic. Passano solo tre minuti e Dionisi con un gran tiro su punizione scheggia la traversa. Al trentanovesimo prova a reagire l’Avellino che con un tiro da fuori manda di poco a lato. Termina il primo tempo con i lupi sotto di una rete. La ripresa si apre con il Frosinone che prova a chiudere la partita e ci va vicino con Paganini che salta Radunovic e solo un’intervento di Djimsiti evita il raddoppio. Al sessantanovesimo ancora Dionisi va vicinissimo alla rete. L’Avellino non riesce ad impensierire il portiere avversario tranne che al novantaduesimo con un colpo di testa di Mokulu che termina sul palo. Finisce la partita e probabilmente l’avventura di Toscano da allenatore dell’Avellino.

Migliori azioni del match

1′ PARTITI! E’ iniziata Avellino-Frosinone!

8′ D’ANGELO! Prima palla gol per l’Avellino sugli sviluppi del corner. In area sbuca il capitano, che di testa mette di poco alto!

9′ SODDIMO! Azione personale dell’esterno del Frosinone, che va via e ci prova da posizione defilata: palla di poco sopra la traversa!

16′ CIOFANI! Spiovente di Soddimo dal piazzato. Controlla bene in area l’attaccante gialloblù, che sposta la sfera sul destro e scarica la conclusione. Blocca Radunovic!

17′ DIONISI! Percussione dell’ex Livorno, che va al tiro dai venticinque metri. Palla deviata che s’impenna e scende velocemente e quasi beffa Radunovic, che comunque ci arriva con la punta delle dita!

21′ OCCASIONE AVELLINO! Soumaré vola sulla corsia sinistra, poi crossa al centro. Dopo un rimpallo la sfera arriva a D’Angelo, che ci prova per due volte ma in qualche modo si salva il Frosinone.

28′ CALCIO DI RIGORE PER IL FROSINONE! GOL! CIOFANI TRASFORMA IL RIGORE!

39′ PAGHERA! Bella iniziativa personale del centrocampista ex Lanciano, che arriva sui venti metri e incrocia il destro: palla di poco a lato!

60′ PAGANINI! CHE OCCASIONE PER IL FROSINONE! Grandissimo lancio per Paganini, che approfitta di una chiusura non perfetta della retroguardia avellinese. Sombrero sul portiere, girata aerea ma è provvidenziale la chiusura di Djimsiti!

69′ DIONISI! CHE OCCASIONE SCIUPATA DAL FROSINONE! Ripartenza dei ciociari, che si ritrovano in una situazione di due contro uno. Paganini serve Dionisi coi tempi giusti, Crecco fa bene la diagonale e l’ex Livorno calcia ma senza precisione!

92′ MOKULU! PALO DELL’AVELLINO! Colpo di testa del belga sugli sviluppi di un corner, ma la sfera finisce sul palo alla sinistra di Bardi. Alla fine si salva il Frosinone!

Fine partita

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy