CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino – Il revisore non chiarisce: “Perché parla solo di una parte di debiti?”

La domanda da porsi è: perchè Vuolo parla di una parte e non della totalità? I crediti in Lega riescono a coprire la “totalità” o restano una parte? Se perchè così fosse, quindi, avrebbe ragione Gubitosa. E l’altra domanda è: cosa significa che una parte dei debiti potrebbe essere coperta da sponsorizzazioni? Perché? E perché non si fa riferimento all’apporto di Ferullo entrato in società  con i suoi sponsor come dichiarato dal presidente Taccone in conferenza stampa? E perché a conti fatti non si parla di un 100% di debiti attuali? Gubitosa è stato chiaro. Ha detto che allo stato attuale e secondo i documenti forniti dall’Avellino la situazione debitoria è pari a 10milioni e qualche centinaio di migliaia di euro. Senza togliere nulla, senza far riferimento a stipendi futuri e pregressi. E’ stato chiarissimo: ad oggi la situazione è questa. Ora nella puntualizzazione di Vuolo, perché si escludono alcune cose? E quindi, quasi per certezza di cose si parla di compensazioni. Non è chiarezza questa. Almeno non è quello che viene fuori ascoltando attentamente l’intervista. Si attendono chiarimenti.

Minuto 14 dell’intervista:

“La debitoria dell’Avellino si assesterebbe senza considerare gli stipendi ed i contributi trimestrali, e non prendiamo nemmeno in considerazione i crediti in lega i diritti televisivi e diciamo che con quelli paghiamo gli stipendi..quindi il debito consolidato dell’avellino, quindi, siamo in una cifra vicina ai 7 mln di euro, piu o meno, volendo essere larghi.. 7 mln di euro considerando, attenzione, anche una parte di debiti verso i fornitori non pagati con le sponsorizzazioni, una parte di debiti verso la banca, come tutte le aziende esistenti..poi per il resto io non riesco a capire come sono state date cifre simili. Le passività a bilancio dell’avellino, e quindi dello stato patrimoniale dell’avellino glie le dico le somme, facciamo prima…. cosi hanno fatto: sono 12.7 mln a cui sottrarre – cosi hanno fatto- 156 mila euro, sottrarre i fondi di ammortamento per un totale di 2.380 mln, il trattamento di fine rapporto ed arriviamo a 10 mln e qualcosa”

Lino Vuolo chiarisce: “I debiti dell’Avellino? Ve li dico io quanti sono”

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/QS86fw2a_q8″ frameborder=”0″ gesture=”media” allow=”encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio