CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, il sindaco Ciampi: “Dispiacere infinito. Già siamo attivi per il nuovo Avellino. Punteremo a progetti lungimiranti”

Il Tar ha bocciato l’Avellino che dunque ripartirà dalle serie minori, presumibilmente dalla Serie D. Una sentenza che ha gettato nello sconforto un’intera provincia, legatissima ai colori del lupo.

La parola passa ora al sindaco di Avellino, Vincenzo Ciampi. Il primo cittadino ha parlato poco fa a Sportchannel. 

Queste le sue parole: “E’ una notizia tristissima ma già ci stiamo attivando per il futuro del club. Avvieremo contatti con delle persone interessate a rilevare la società dell’Avellino Calcio. Il mio unico intento è quello di garantire alla città di avere una squadra che si possa iscrivere almeno alla Serie D e che abbia una società lungimirante, valuteremo profili seri che sono interessati al rilancio del calcio ad Avellino. Non vogliamo imprenditori cuscinetto ma ambiziosi, possibilmente di Avellino, che amano questi colori, che vogliano il rilancio in breve tempo del lupo. Ancora non abbiamo ricevuto nessun tipo di contatto sull’acquisizione del club, io neanche non mi ero attivato perchè ero speranzoso nel TAR, ma ora bisogna guardare avanti”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio