Avellino in “Tilt” con lo sponsor Ceres

Avellino in “Tilt” con lo sponsor Ceres

Presentate le maglie da gara e le maglie per il pubblico. Ardemagni in delirio col suo pubblico, la Ceres spopola ad Avellino

Una bellissima atmosfera questa sera al Tilt di Avellino durante la presentazione del nuovo sponsor Ceres. Un clima di festa che infiamma il derby in programma domenica contro la Salernitana. Presentate le maglie ufficiali da gara e le maglie destinate al pubblico, piccola differenza nel logo del noto marchio Ceres, differenza voluta per destinare le maglie ad un asta benefica, il tutto verrà devoluto al centro dell’autismo di Avellino. Presenti i giocatori Ardemagni, Morosini e Falasco, che hanno giocato col pubblico intonando cori e regalando le magliette appena presentate.

Le sorprese non finisco qui, Ceres nel cuore della festa presenta la bottiglia esclusiva marchiata Avellino, a breve in vendita nei principali punti vendita. Una birra dedicata alla terza città in Italia per consumo di birra marchiata Ceres, meglio del capoluogo irpino solo Palermo e Catania.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy