Avellino, Italpol festeggia: la Serie B è stata conquistata

Avellino, Italpol festeggia: la Serie B è stata conquistata

I Gravina esultano per la promozione in Serie B di calcio a 5

di Redazione Sport Avellino

Italpol è molto vicina ad acquistare le quote dell’Avellino, ma intanto arriva un grande successo nel calcio a 5. La squadra della famiglia Gravina ha vinto 9-1 contro il Real Stella e ha conquistato la promozione in Serie B con la doppietta di Alex Gravina, nel match disputato a Latina.

Una grande emozione per Alex e lo zio Giulio Gravina che sono i fondatori di questa squadra. Italpol Calcio a 5, nata nel 2014, è partita dalla Serie D e ha conquistato in un paio d’anni la B, stessa categoria della Sandro Abate.

I due imprenditori sono pronti a rilevare la società avellinese e acquistare la maggioranza. Il giorno decisivo potrebbe essere venerdì dopo l’udienza d’appello del Money Gate che si terrà il giorno 12 Aprile a Roma. La trattativa è in fase di chiusura e l’archiviazione del caso Catanzaro potrebbe essere fondamentale.

Il ciclo di Walter Taccone è giunto al termine. Italpol ha già in mente l’organizzazione del club con Giulio Gravina nel ruolo di presidente. Alex Gravina diventerà amministratore delegato e Fabrizio Chiauzzi svolgerà il Manager.

30008136_1582668028495022_1635224555_n

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy