Avellino, si torna a lavoro in vista del Palermo: l’emergenza continua, buone notizie da Radu

Avellino, si torna a lavoro in vista del Palermo: l’emergenza continua, buone notizie da Radu

Le ultime dal Partenio – Lombardi

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino è ritornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Palermo, in programma sabato 21 aprile alle ore 15 al “Renzo Barbera”. tanto silenzio e molta concentrazione negli uomini di Foscarini un pò abbattuti dopo la sconfitta di ieri sera. I giocatori impiegati nel match perso contro il Frosinone hanno svolto una seduta di scarico; invece la restante parte del gruppo ha provato schemi tecnici sotto la guida di Foscarini. Buone notizie arrivano da Andrei Ionut Radu. Il portiere rumeno ha svolto l’intero allenamento con la squadra e sarà disponibile per la gara contro i siciliani.

Marco Migliorini si sottoporrà ad esami strumentali nella giornata di domani per valutare l’entità dell’infortunio all’adduttore della gamba sinistra. Ancora indisponibili Pecorini, Rizzato, Falasco, Bidaoui, Iuliano e Lasik. Angelo D’Angelo ha calcato l’erbetta del Partenio – Lombardi per svolgere una breve corsa. Per Bidaoui seduta in palestra.

Il tecnico trevigiano dovrà far a meno anche di Luigi Castaldo che sarà squalificato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. A sostituire l’attaccante di Giugliano ci sarà Matteo Ardemagni che farà coppia con Raul Asencio. In difesa sarà confermata la coppia Ngawa- Kresic, e sugli esterni agiranno Laverone e Marchizza. A centrocampo spazio a Di Tacchio  e De Risio e sulle fasce confermati Molina e Vajushi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy