Avellino, Mauriello: “Abbiamo tifosi che ci invidiano tutti. Pres. Trastevere Betturri: “Ha vinto lo sport

Avellino, Mauriello: “Abbiamo tifosi che ci invidiano tutti. Pres. Trastevere Betturri: “Ha vinto lo sport

Le parole del presidente del Trastevere e dell’Avellino a Radio Punto Nuovo dopo la gara tra Trastevere e Avellino

di Redazione Sport Avellino

A fine gara con il Trastevere, ai microfoni di Radio Punto Nuovo hanno parlato, oltre al presidente della Lega Serie C. Ghirelli, anche il presidente dell’Avellino, Claudio Mauriello e quello del Trastevere, Pierluigi Betturri. 

Queste le loro parole

Mauriello: “Mi sento di ringraziare il presidente del Trastevere. Si è assunto una grande responsabilità. Il nostro pubblico ha dimostrato ancora una volta di essere straordinario. Primo posto? Noi continuiamo a crederci. Oggi era una squadra diversa dalla sfida d’andata. E’ stato allestito  un gruppo con la giusta umiltà e determinazione. Ora dobbiamo ragionare partita dopo partita come abbiamo sempre fratto e tra meno di un mese tireremo le somme. Il nostro pubblico è stato emozionante. Oggi più che mai fiero e orgoglioso della mia gente che ci rappresenta sempre. Sono tifosi che ci invidiano tutti”. 

Un applauso ai tifosi biancoverdi anche dal presidente del Trastevere, Betturri: “E’ stata una bella giornata di festa. Spiace per la nostra sconfitta ma oggi ha vinto lo sport.  Tuttavia devo rivedere i gol annullati. Il 2-0 è una punizione abbastanza pesante, non meritavamo questo passivo anzi, sarebbe potuto essere ancora più tondo se non avessimo parato il rigore a Sforzini. Abbiamo comunque lottato in tutta la gara. Penso che l’Avellino possa tagliare il traguardo finale al primo posto. Li ho sempre ritenuti i favoriti e ora possono crederci. Noi speriamo di battere il Lanusei, ma per la classifica non per fare favori a nessuno. Un ringraziamento ai tifosi dell’Avellino per la massima correttezza. Sapevo che avrei potuto fidarmi”.

Ghirelli all’Avellino: “Vi aspetto in Serie C”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy