Avellino, non far lo stupido stasera

Avellino, non far lo stupido stasera

Quella di stasera per Avellino e Trapani è una partita da vincere. Non è una partita da mezze misure

Sembra che qualcosa abbia voluto caricare il posticipo della 24esima giornata di serie B di un peso ulteriore rispetto a quello che già merita. I risultati scritti delle avversarie alla lotta per la salvezza hanno infatti detto che nella parte rossa della classifica ci sarà lotta fino alla fine e il match di oggi definirà sicurezza e consapevolezze per chi riuscirà a mettere un gol di distanza tra le due squadre.
Quella di stasera infatti per Avellino e Trapani è una partita da vincere. Non è una partita da mezze misure. Oggi si decide chi ha la voglia di far sentire che quella posizione in classifica non gli appartiene.

Sia gli irpini che i siciliani ci arrivano con uno spirito nuovo rispetto a qualche mese fa. Uno spirito che se assunto in passato non le vedrebbe nelle sabbie mobili della lotta per la salvezza. L’Avellino può definitivamente fuggire dalla zona rossa e continuare il suo percorso di risalita con una base di entusiasmo che si sta creando da settimane ma che oggi darebbe la conferma di qualcosa di certo.

Un’altra vittoria in trasferta dopo quella di Brescia sarebbe certezza di squadra che ormai ha messo da parte i fantasmi del passato e che magari vuole nuovi obiettivi. Un match importantissimo per il futuro. Tutto in novanta minuti. Tutto come una finale. Tutto in una sera. Avellino, non far lo stupido stasera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy