CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Novara: le pagelle biancoverdi

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Laverone 5,5: avanzato di qualche metro per il forfait di Moretti, l’ex Vicenza svaria su tutta la corsia destra senza però riuscire ad essere concreto. Nella ripresa torna in difesa a sinistra e soffre la vivacità di Sansone.

 D’Angelo 6: prova la conclusione in rovesciata nel primo tempo, poi nella ripresa offre una grande palla a Verde (54′) e viene fermato da Casarini sul più bello (70′). Solita prova generosa e grintosa per il numero 8.

Omeonga 7: nel primo tempo è il più vivo ed intraprendente dei suoi. Prova a manovrare e mette le pezze su un pericoloso contropiede di Galabinov. Preciso e prezioso anche nella ripresa. Merita la maglia da titolare.

Verde 4,5: continua la fase di involuzione del numero 7. Lento di testa e di gamba, si rende pericoloso solo su punizione al 26′. Spreca ad inizio ripresa una buonissima azione prima di lasciare il posto a Belloni. (dal 54′ Belloni 6: rispetto a Verde ci mette più voglia e intraprendenza. Si procura qualche fallo e si prende l’onere di battere i piazzati).

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio