CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino – Pescara, probabili formazioni: pochi dubbi per Novellino, bisogna solo vincere

L’Avellino dopo l’amara sconfitta contro la Salernitana, deve ricominciare a vincere per conquistare la salvezza. Al Partenio – Lombardi, quest’oggi, arriva il Pescara del neo tecnico Eugenio Epifani. La squadra adriatica è reduce da tre sconfitte consecutive e si ritrova nella zona bassa di classifica, con qualche punto di distanza dai biancoverdi.

Walter Novellino riproporrà quasi la stessa formazione del derby tranne lo squalificato Molina. Il sistema di gioco sarà il 4-4-1-1 con Davide Gavazzi a supporto dell’unica punta Matteo Ardemagni. Sulle corsie laterali avanzate agiranno Lorenzo Laverone e Soufiane Bidaoui mentre la mediana sarà composta da D’Angelo e Di Tacchio. I centrali difensivi saranno Migliorini e Kresic con Ngawa e Rizzato sulle fasce. In porta spazio a Luca Lezzerini.

Sul fronte avversario formazione con pochi dubbi per mister Epifani che confermerà il tandem in avanti con Pettinari e Mancuso. Nel terzetto difensivo ci sarà anche l’ex Marco Perrotta.

Probabili Formazioni

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini, Ngawa, Kresic, Migliorini, Rizzato, Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui, Gavazzi, Ardemagni. All.:Walter Novellino

Pescara (3-5-2): Fiorillo, Fornasier, Coda, Perrotta, Balzano, Coulibaly, Brugman, Valzania, Crescenzi, Pettinari, Mancosu. All.: Eugenio Epifani

Arbitro: Daniele Minelli di Varese

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio