Avellino-Pro Vercelli, probabili formazioni: Toscano pronto per qualche novità in attacco

Avellino-Pro Vercelli, probabili formazioni: Toscano pronto per qualche novità in attacco

Il tecnico biancoverde punterà dall’inizio su Verde? Sembra essere arrivato il momento dell’attaccante romano

Vincere per l’Avellino significherebbe raggiungere gli avversari di domani in classifica ma soprattutto scacciare i fantasmi di un inizio di campionato difficile. Non sarà facile perchè la Pro Vercelli scenderà in campo con la stessa intenzione per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. Il tecnico biancoverde non ha scoperto in modo chiaro tutte le sue carte. Il nodo principale da sciogliere riguarda la posizione di Daniele Verde che dovrebbe essere impiegato dall’inizio. Nella conferma del suo 3-5-2 Toscano schiererà l’ormai difesa titolare con Radunovic tra i pali, Djimsiti, Gonzalez e Diallo a comporre la prima linea. Omeonga e D’Angelo daranno sostanza sulla mediana mentre sulle fasce il solito Belloni vedrà sul lato opposto Crecco che rileva Asmah. Il dubbio Verde dovrebbe trovare posizione tra le linee in fase di attacco per tornare alla sinistra di Omeonga quando i lupi non sono in possesso di palla. Mokulu e Ardemagni dovrebbe essere le bocche di fuoco pronte a colpire. Toscano potrebbe stupire tutti inserendo Verde al fianco di Ardemagni o sostituire Mokulu con uno tra Bidaoui o Camara.

Longo dovrà rinunciare per lungo tempo di Armando Vajushi ma non cambia il suo stile di gioco tenendo sempre tre punte a provare a far male all’avversario. Sprocati e Mustacchio sono sicuri di una maglia mentre l’altro posto se lo contendono in tre: Ebagua, Morra e La Mantia con quest’ultimo al momento favorito.

Probabili formazioni

Avellino: Radunovic, Gonzalez, Djimisti, Diallo, Belloni, D’Angelo, Omeonga, Crecco, Verde, Mokulu, Ardemagni

Pro Vercelli: Provedel, Mammarella, Luperto, Bani, Germano, Emmanuello, Budel, Castiglia, Mustacchio, La Mantia, Sprocati

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy