Avellino, prosegue il lavoro verso Carpi. Nuovo infortunio per Pecorini. Differenziato per Bidaoui e Laverone. Migliorini in gruppo

Avellino, prosegue il lavoro verso Carpi. Nuovo infortunio per Pecorini. Differenziato per Bidaoui e Laverone. Migliorini in gruppo

Il report dell’allenamento odierno dell’Avellino di mister Foscarini

di Redazione Sport Avellino

Continua la preparazione dell’Avellino in vista della trasferta di Carpi di sabato prossimo. I lupi, agli ordini di Foscarini, hanno svolto, nel pomeriggio, una seduta atletica sul manto erboso del Partenio Lombardi.

Continua la sfortuna e l’ecatombe di infortuni per la squadra irpina. Nel pomeriggio si è fermato nuovamente Pecorini che aveva recuperato dal precedente probleme e stava lavorando in gruppo. per lui una noia muscolare da valutare, ma a questo punto, la sua presenza a Carpi sembra molto difficile.

Lavoro differenziato per Bidaoui e Laverone, in campo anche Falasco che però ha lavorato a parte. Esercizi con il pallone per D’Angelo che sembrerebbe recuperato per la sfida di Carpi. Chi ha recuperato completamente invece è Marco Migliorini che si è allenato in gruppo.

Filtra tranquillità in gruppo e tanta concentrazione per una sfida fondamentale. Domani alle 16.00 seduta a porte aperte con l’abbraccio di tanti tifosi e della Curva Sud che ha chiamato il popolo irpino a spingere la squadra verso la trasferta emiliana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy