Avellino, Rizzato avverte i lupi: “Guai a sottovalutare la Salernitana”

Avellino, Rizzato avverte i lupi: “Guai a sottovalutare la Salernitana”

Il difensore veterano commenta il ko di Bari: “Non la migliore gara della stagione”

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per l’Avellino chiamato a riscattare la sconfitta di Bari. Un ko che dovrà evitare gli uomini di Novellino ad evitare gli errori commessi contro i pugliesi come spiega in conferenza stampa Simone Rizzato: “Ci dispiace per la sconfitta, magari non abbiamo giocato una grandissima partita. ci sono stati pochi minuti che ci sono costati un risultato che sarebbe stato importante e che ci avrebbe fatto fare un balzo in classifica. Abbiamo parlato degli errori commessi: potevamo giocare un po’ più alti e fare tante cose per contrastare l’azione che ha portato all’1-1, cercheremo di evitare certe amnesie.”

Dal passo falso del San Nicola, la truppa biancoverde è chiamata ad un altro delicato appuntamento come quello di domenica pomeriggio: “L’ho sempre visto da fuori ma conosco quanto è importante per i nostri tifosi. Noi ce la dobbiamo mettere tutta, dobbiamo dare il massimo, come sempre del resto. Sarà importante scendere in campo con lo spirito giusto e dare una soddisfazione ai nostri supporters. Sarà una partita a sé, da giocare senza pensare alla classifica. Attenzione a non sottovalutarla.”

L’esperto difensore ex Trapani parla della sua condizione e dell’incontro che c’è stato ieri prima dell’allenamento tra la squadra ed il Presidente Walter Taccone: “Dopo un piccolo problema fisico ora sto bene. Il presidente in questi giorni ci ha dato carica e fiducia.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy