AVELLINO SKILL – La rubrica che svela le abilità e il potenziale di tutti i giocatori biancoverdi – IL CENTROCAMPO

AVELLINO SKILL – La rubrica che svela le abilità e il potenziale di tutti i giocatori biancoverdi – IL CENTROCAMPO

Prima puntata dedica alla difesa con i tre portieri e tutti i difensori al momento in rosa in una grafica accattivante targata Sportavellino

Un giudizio su affidabilità, esperienza e tecnica e in che percentuale ogni giocatore biancoverde ha la possibilità di partire titolare. Domenico Abbondandolo, Gianni Nardone e Filippo Abbondandolo hanno scannerizzato le abilità di ogni effettivo biancoverde. Ne è venuto fuori una scheda personale basata sull’affidabilità in cui sono state valutate la continuità di rendimento e quindi anche la condizione fisica. L’esperienza ha tenuto conto delle presenze in B e in altri campionati e in fine le abilità tecniche, la bravura dei calciatori e il loro rendimento in campo. L’ultimo dato riguarda la percentuale di titolarità durante la stagione che si basa oltre che sui voti espressi anche sulla capacità di ogni calciatori di adattarsi a ruoli diversi. Percentuali e voti che potranno cambiare durante la stagione e che avranno come unico giudice finale il tecnico Walter Novellino.

La prima puntata è dedicata alla difesa con i tre portieri e tutti i difensori che al momento fanno parte della rosa biancoverde. Buon Viaggio tra le skill biancoverdi. Poi sarà la volta dei centrocampisti ed infine spazio all’attacco biancoverde.

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy