Avellino sottotono, solo due reti al Monticelli. Buona la prova di Molina!

Avellino sottotono, solo due reti al Monticelli. Buona la prova di Molina!

Finisce due a zero la terza amichevole in terra umbra. Deludente la prestazione dei lupi

Passo indietro per l’Avellino che batte due a zero il Monticelli squadra che milita in serie D. Novellino schiera la miglior formazione possibile che potrebbe essere quella titolare nel corso del campionato. Solito 4-1-4-1, in difesa esordio dal primo minuto per Suagher con Moretti in regia e Bidaoui a sostegno di Ardemagni. Partono bene i lupi e al terzo minuto trovano subito il vantaggio. Schema su calcio d’angolo con passaggio corto per Paghera che crossa di prima intenzione e trova D’Angelo libero di colpire di testa. Ancora una volta è il capitano ad aprire le marcature del match. Al ventesimo ancora lupi in avanti con Ardemagni che serve in area Molina che calcia di prima intenzione e trova l’ottima risposta del portiere avversario. Al ventottesimo il risultato è sempre lo stesso, Novellino sembra non essere contentissimo della prestazione dei suoi. Termina il primo tempo con i lupi in vantaggio di una rete. Ottima prestazione di Molina sia in fase difensiva che offensiva. Buona anche la prova di Paghera. La ripresa comincia con Novellino che cambia nove undicesimi della squadra titolare, lasciando in campo solo Paghera e D’Angelo. Cominciano molto bene i lupi che ci provano prima con Camarà e poi con una grande azione di Falasco che supera tre avversari ma calcia fuori di poco. Al sessantesimo ruba palla Asencio che serve Trinchese che ci prova dal limite, palla bloccata dal portiere del Monticelli. Al settantesimo arriva la prima azione da rete per gli ospiti con un tiro in area di rigore respinto da Ngawa. Al settantunesimo raddoppio dell’Avellino con Castaldo che appoggia in rete un bell’assist di Camarà dopo una bella azione di Asencio. All’ottantaseiesimo ci prova Asencio con un tiro al limite dell’area di rigore bloccato in due tempi da Rinaldi. Finisce quì il match con i lupi che vincono due a zero senza regalare però grosse emozioni.

Tabellino:

Avellino (4-1-4-1): Radu (Lezzerini 1st); Laverone (Pecorini 1st), Suagher (Ngawa 1st), Migliorini (Kresic 1st) , Rizzato (Falasco 1st); Moretti (Lasik 1st); Molina (Asencio 1st), Paghera (Jidaiy 67 st), D’Angelo (Trinchese 55 st), Bidaoui(Camarà 1st); Ardemagni (Castaldo 1st). A disp.: Lezzerini, Iuliano, Castaldo, Jidayi, Kresic, Pecorini, Ngawa, Camarà, D’Attilio, Asencio, Di Tacchio, Evangelista, Falasco, Lasik. All.: Novellino.

Monticelli: Marani, Vallorani, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Cicchella, Gabrielli, Bracciatelli, De Vecchis, Cappelli, Aloisi. A disp.: Rinaldi, Iachini, Bont, Ninta, Dida, Fazzini, Cocci, Cocchieri, Ciabuschi, Creisci, Petrarulo. All.: Stallone.

Marcatori: pt 3′ D’Angelo, st 71′ Castaldo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy