Avellino – Taccone, Placidi e il messaggio social: ” Fatti passi in avanti”

Avellino – Taccone, Placidi e il messaggio social: ” Fatti passi in avanti”

Estate. Tempi di vacanze, tempi d’incontri…

Estate. Tempi di vacanze, tempi d’incontri, di amori infiniti che fanno dei giri immensi. E poi, magari, ritornano con il campionato alle porte e la stagione ufficiale che si apre contro il Matera in Coppa Italia. La fotografia pubblicata pochi giorni fa sul social network Facebook dal profilo di Patrizio Placidi, assessore all’ambiente nel comune di Anzio, ed ex dirigente del Latina per un breve periodo ricoducibile a poco prima del fallimento, in compagnia del presidente del’Avellino Walter Taccone e dell’ex presidente del Latina Angelo Ferullo.

Fin qui niente di strano, una foto tra amici si direbbe, evidenziato anche dall’abbigliamento marittimo, ma quel che balza agli occhi è lo status con il quale vien accompagnata la fotografia “ Anche oggi passi avanti nel mondo del calcio, incontro per un pranzo di lavoro con il presidente dell’Avellino calcio e l’amico Angelo Ferullo“.

Cosa vuoi significare un’affermazione simile? Si può ipotizzare l’ingresso di qualche membro della “cordata di Anzio” che rilevò il Latina senza spender un euro? L’esperienza di Angelo Ferullo nel mondo del calcio Latina è durata solo 40 giorni, cedendo poi la poltrona a Benedetto Mancini.

La cosa certa è che Walter Taccone non ha mai smesso di cercare soci di minoranza da aggregare in società al posto del dimissionario Gubitosa. Il che può far pensare ad una debolezza strutturale dell’attuale società. È la prima volta dopo 8 anni che Taccone si ritroverà da solo a garantire per tutti. Il messaggio Fb del consigliere anziante è chiaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy