Avellino, ti attende il Palermo che ieri sera ha perso 4 calciatori importanti per sabato

Avellino, ti attende il Palermo che ieri sera ha perso 4 calciatori importanti per sabato

I rosanero, in difficoltà, saranno senza 4 titolarissimi per la gara con i lupi. E Tedino è all’ultima spiaggia

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino si lecca ancora le ferite dopo il ko nel finale con il Frosinone di ieri sera. Una sconfitta amara che lancia ora i lupi verso due trasferte di fila. Ai ragazzi di Foscarini li attende prima un Palermo arrabbiato e voglioso di riscatto dopo questo periodo nerissimo e poi il Carpi, che sogna i playoff.

Andando con ordine, sabato sarà sfida al Renzo Barbera, ai rosanero di Bruno Tedino, che dovrebbe essere ancora sulla panchina siciliana. Zamparini sembra aver perso la pazienza con il suo tecnico. Ieri a Cittadella, in tribuna, c’era Gianni De Biasi, che secondo la stampa siciliana, sarebbe pronto a subentrare a Tedino, in caso di passo falso contro l’Avellino. Anche se qualcuno dice che il cambio si farà ancora prima della gara con i lupi, ma appare assai improbabile. Ultima chance, quindi, per Tedino, contro l’Avellino.

Se Foscarini dovrà rinunciare, oltre ai soliti infortunati, anche al nuovo infortunato Migliorini e Castaldo squalificato per somma di ammonizioni, non se la passa alquanto meglio il Palermo, che ieri sera, in un colpo solo, dopo lo 0-0 di Cittadella, ha perso ben 4 pedine contro l’Avellino.

Infatti, saranno due gli squalificati con i lupi e altri 2 si sono infortunati. E sono 4 nomi pesanti per Tedino. I rosanero saranno privi di Jajalo e Gnahoré, entrambi diffidati e ammoniti ieri sera, che salteranno così la prossima sfida al Barbera contro l’Avellino. A loro si aggiungono Pawel Dawidowicz ed il capitano Ilija Nestorovski, entrambi usciti ieri sera per infortunio. 

Per entrambi i calciatori, come comunicato dalla società, una sospetta lesione al bicipite femorale della gamba destra. I due giocatori si sottoporranno ad esami strumentali nei prossimi giorni, ma salteranno con ogni probabilità la gara di sabato contro l’Avellino.

Insomma al Barbera arriveranno due squadre piene zeppe di infortunati che stanno passando un momento complicato. Vedremo chi riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy