CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Virtus Entella: le pagelle

Un punto e molti rimpianti. L’Avellino approccia molto bene al match e passa in vantaggio con Lasik. Poi subisce la rimonta ligure. Moretti salva i compagni all’86’ con un destro meraviglioso. Lunedì a Trapani sarà un’autentica finale.

[tps_title]Difesa[/tps_title]

Radunovic 5,5: sul primo gol esita un po’ troppo e viene battuto da Catellani. Sul bolide dalla distanza di Troiano, invece, può davvero poco.

Gonzalez 5: vecchi fantasmi aleggiano sulla fascia biancoverde. Dopo alcune prove convincenti, l’uruguaiano delude. È spesso fuori posizione e da un suo errore in uscita nasce il pareggio di Catellani.

Jidayi 5,5: con la fascia da capitano al braccio, stavolta non riesce a dare il suo solito apporto in termini di concretezza. Caputo si muove molto e Jidayi fa fatica a stargli dietro. (dall’82’ Soumarè 6: entra deciso e serve l’assist per il gran gol di Moretti)

Djimsiti 6: meglio rispetto al compagno, è prezioso con una buone chiusura su Caputo al 64′. In occasione del raddoppio ligure, però, lascia troppo spazio al numero 9 biancoceleste, che scarica il pallone all’accorrente Troiano.

Laverone 5,5: non è un terzino sinistro e stavolta, rispetto a Brescia, si vede. In occasione dell’1-1 si fa sorprendere insieme a Belloni da Moscati. Ammonito al 53′ per un fallo su Catellani.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio