Avellino-Virtus Entella, probabili formazioni: Novellino con un “segreto” in attacco

Avellino-Virtus Entella, probabili formazioni: Novellino con un “segreto” in attacco

Avellino e Virtus Entella alla conquista di punti importanti per risalire la classifica. Al Partenio di Avellino dice questo la quattordicesima giornata di campionato

Avellino e Virtus Entella alla conquista di punti importanti per risalire la classifica. Al Partenio di Avellino dice questo la quattordicesima giornata di campionato. La Virtus Entella lo farà con un nuovo tecnico alla guida, Novellino invece dovrà fare a meno del suo portiere titolare per impegni delle nazionali e nascondendo eventuali novità tattiche.

Per quanto riguarda l’undici iniziale il tecnico di Montemarano si affiderà agli stessi uomini di Perugia e allo stesso modulo con unica variante l’inserimento di Kresic al posto di Suagher e di Lezzerini per Radu. Confermati dunque 9 elementi su 11 ma con un dubbio. Prima del fischio iniziale del match Novellino dovrà decidere se confermare Asencio come partner di Ardemagni oppure puntare sulla rapidità di Bidaoui. Al momento sembra favorito lo spagnolo ma il tecnico irpino potrebbe stupire con qualche cambio dell’ultim’ora visto che ha tenuto nascosto gli ultimi allenamenti e la sua intenzione è quella di sorprendere gli avversari dal punto di vista tattico.

Aglietti appena arrivato a sostituire Castorina confermerà il modulo con il fantasista e utilizzerà l’undici tipo. In campo Pellizzer che ha scontato il turno di squalifica e centrocampo a tre con Eramo, Troiano e Nizzetto. Crimi cercherà di innescare la coppia La Mantia-De Luca.

 

Le probabili formazioni:

Avellino: Lezzerini, Kresic, Migliorini, Ngawa, Laverone, Moretti, Di Tacchio, D’Angelo, Molina, Asencio, Ardemagni

A disposizione: Iuliano, Suagher, Pecorini, Marchizza, Falasco, Paghera, Camarà, Castaldo, Bidaoui

 

Virtus Entella: Iacobucci, Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio, Eramo, Troiano, Nizzetto, Crimi, La Mantia, De Luca

A disposizione: Paroni, Massolo, De Santis, Palermo, Ardizzone, Cleur, Diaw, Di Paola, Currarino, Mota Carvalho, Currarino, Baraye

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy