Avellino, vittoria per 3 a 2 nella prima amichevole postseason

Avellino, vittoria per 3 a 2 nella prima amichevole postseason

I biancoverdi hanno sfidato in un incontro durato circa 60 minuti l’Audax Cervinara squadra promossa quest’anno in Eccellenza

Il postseason biancoverde inizia dalo stadio Comunale Pignatelli di San Martino Valle Caudina dove l’Avellino scende in campo contro l’Audax Cervinara, nella prima tappa di amichevoli che toccherà il 3 giugno anche Sturno. I lupi ancora sotto la guida tecnica di mister Tesser hanno svolto una partitella di circa 60 minuti terminata con il risultato di 3 a 2 a loro favore. La vittoria nasce dai gol di Castaldo e D’Attilio e da sfortunata un’autorete di Ciaramella che sblocca il 2 a 2 firmato da Russolillo e Pepe per il Cervinara e che sembrava ormai acquisito. Circa trecento spettatori con i tifosi biancoverdi sempre a sostegno della squadra con cori e grande entusiasmo.

Il presidente Taccone presente all’amichevole con buona parte della dirigenza biancoverde dal direttore sportivo Enzo De Vito al vicepresidente Gubitosa ha chiarito alla stampa presente che: “Dopo il 3 giugno, giorno dell’ultima amichevole di questo fine stagione annunceremo le novità sulla prossima stagione. Paritrà un progetto triennale per fare meglio di quest’anno e mantenere la categoria con giovani di serie A e B di grande valore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy