Bassano-Avellino: le probabili formazioni con il dubbio Castaldo-Mokulu

Bassano-Avellino: le probabili formazioni con il dubbio Castaldo-Mokulu

La lista degli indisponibili per Toscano è lunga. Dubbio forte in attacco: partirà Castaldo titolare o Mokulu? Per ora il belga è leggermente favorito sul 3-4-3 iniziale

Qualche dubbio c’è per Toscano. Anche nell’emergenza. In attacco soprattutto. Mokulu o Castaldo? Il belga in grande forma o l’ariete napoletano ritenuto simbolo dell’Avellino? Non è una scelta facile anche perchè la decisione di stasera di Mimmo Toscano potrebbe svelare definitivamente le sue gerarchie. Attendendo le formazioni ufficiali, il tecnico ha gli uomini contati in difesa (out sia Migliorini che Jidayi ndr) e qualche dubbio in mediana nonostante il ko per indisponibilità di Paghera e Gavazzi. D’Angelo andrà in panchina. la coppia centrale sarà formata, aspettando il nuovo acquisto (LEGGI QUI), dai baby Tassi e Omeonga con Visconti a sinistra e Belloni a destra (potrebbe essere preferito all’acciaccato ma convocato Donkor). Insomma qualche dubbio sulla prima uscita dei lupi c’è ed è logico. Ancora poche ore e l’Avellino scenderà in campo. Ed è già una partita da vincere. Senza se e senza ma.

Le probabili formazioni

Bassano (4-4-2): Bastianoni; Formiconi Pasini Bizzotto Crialese; Falzerano Cavagna Proietti Minesso; Rantier Grandolfo. A disposizione: Piras, Tronco, Barison, Maistrello, Sciancalepore, Fabbro, Soprano, Laurenti, Bortot. Allenatore: D’Angelo.

Avellino (3-4-3): Frattali; Biraschi Gonzalez Perrotta; Belloni Tassi Omeonga Visconti; Verde, Mokulu, Bidaoui. A disposizione: Radunovic, Offredi, Castaldo, D’Angelo, Sbaffo, Donkor, Asmah, Soumarè, D’Attilio, Camarà. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Ros di Pordenone.

Assistenti: Pagnotta di Nocera Inferiore e Opromolla di Salerno.

 

Bassano – Indisponibili: Candido, Cenetti, Guadagni, Rossi, Stevanin.

Avellino – Indisponibili: Migliorini, Paghera, Gavazzi, Jidayi.

Avellino – Non convocati: Rea, Tavano, Petricciuolo

Avellino – Squalificato: Diallo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy