Bassano Virtus, D’Angelo: “Cercheremo di mettere in difficoltà l’Avellino e proveremo a passare il turno”

Bassano Virtus, D’Angelo: “Cercheremo di mettere in difficoltà l’Avellino e proveremo a passare il turno”

Alla vigilia del match contro di Tim Cup contro l’Avellino il tecnico della squadra veneta lancia la sfida ai biancoverdi

Cercheremo di metterli in difficoltà e faremo di tutto per passare il turno, consapevoli che comunque affronteremo una squadra di categoria superiore“. Queste le parole del tecnico del Bassano Virtus Luca D’Angelo che domani affronterà con la sua squadra l’Avellino per il secondo turno di Tim Cup.

Come riportato sul portale ufficiale della squadra veneta il tecnico in conferenza stampa ha poi aggiunto che: “Già con l’Andria abbiamo dimostrato una buona personalità recuperando lo svantaggio e meritando la vittoria nell’arco della partita. Domani sarà una gara impegnativa anche sul piano fisico, spero di vedere alcuni miglioramenti anche sul piano tattico del gioco, visto che ci abbiamo lavorato in settimana, mantenendo però sempre elevato il livello di agonismo. Ci teniamo molto a vincere questa sfida per poter andare a giocare in uno stadio importante come quello di Marassi, contro la Sampdoria”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy