Biraschi altra gioia: convocato ancora da Di Biagio con l’Under 21

Biraschi altra gioia: convocato ancora da Di Biagio con l’Under 21

Il difensore dell’Avellino ormai è un tassello importante per la difesa dell’under21 italiana. Di Biagio lo convoca ancora una volta.

Con l’amichevole del 10 agosto contro l’Albania inizia, per l’Under 21, la nuova stagione che porta al Campionato Europeo 2017 in programma in Polonia. Un test importante per i 23 Azzurrini convocati oggi dal tecnico Luigi Di Biagio, soprattutto in vista del doppio impegno casalingo con Serbia e Andorra – la prima il 2 settembre a Vicenza, la seconda il 6 a La Spezia – gare valide per la qualificazione alla Fase Finale europea.
Il gruppo si radunerà domenica 7 agosto in Località Colli del Tronto (AP) entro le 19.00; la novità è l’attaccante del Brescia Leonardo Morosini, alla prima convocazione in azzurro.

Martedì 9 agosto alle ore 12.30, nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, sarà presentata l’amichevole con l’Albania in programma mercoledì 10 agosto (calcio d’inizio alle ore 21,00) allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto. Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti con l’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti, il Responsabile Organizzativo delle Squadre Nazionali Giorgio Bottaro, il Capo Delegazione della Nazionale Under 21 Giancarlo Antognoni, il Tecnico Luigi Di Biagio e il Presidente della società Sambenedettese Calcio Franco Fedeli.

L’elenco dei convocati

Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (S.P.A.L. 2013);
Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia);
Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Valerio Verre (Pescara);
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (S.P.A.L. 2013), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Bari), Leonardo Morosini (Brescia), Vittorio Parigini (Torino), Federico Ricci (Roma), Valerio Lorenzo Rosseti (Juventus).

Il programma del raduno

domenica 7 agosto
Raduno entro le ore 22.30 presso Hotel Centro Sportivo
“Il Casale” – Località Colli del Tronto (AP)

lunedì 8 agosto
ore 10.30 allenamento presso Il Casale (chiuso)
ore 13.15 incontro con la Stampa presso Il Casale (calciatori)
ore 16.30 allenamento presso Il Casale (aperto Stampa)

martedì 9 agosto
ore 10.30 allenamento presso Il Casale (chiuso)
ore 12.30 incontro con la Stampa presso il Comune (Il Tecnico)
ore 18.00 allenamento MD-1 presso Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto  (aperto Stampa primi 15 minuti)

mercoledì 10 agosto
ore 21.00    ITALIA – ALBANIA Under 21- Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto
Al termine della gara incontro con la Stampa e
rientro di atleti e staff alle rispettive sedi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy