Bollini: “Partita vinta nel primo tempo, l’Avellino merita sicuramente la salvezza che si è guadagnata sul campo”

Bollini: “Partita vinta nel primo tempo, l’Avellino merita sicuramente la salvezza che si è guadagnata sul campo”

Il tecnico della Salernitana parla del match vinto contro l’Avellino e parla anche della corsa alla salvezza dei biancoverdi

“Partita meritata e vinta soprattutto nel primo tempo”.  Queste le prime parole del tecnico della Salernitana Bollini in mixed Zone. Ai microfoni di Prima Tivvù il tecnico dei granta continua sottolineando che: “All’inizio del secondo tempo l’Avellino si è rifatto sotto e poteva ritrovare tranquillamente l’equilibrio nel risultato. Abbiamo tenuto bene la loro pressione e il loro ritorno di fuoco e ci siamo aggiudicati un derby che si sa è una partita a parte. Nel match di andata forse meritavamo qualcosa in più. Non potevamo fare una grande prestazione e nel nostro dare tutto abbiamo avuto più occasioni, siamo stati più decisivi.

Sulla classifica della Salernitana e dell’Avellino il tecnico giudica cosi la stagione delle due squadre: “Sulla classifica i rimpianti sono inevitabili ma guardiamo al presente e abbiamo vinto un derby molto importante per la nostra piazza. L’Avellino merita sicuramente la salvezza che ha guadagnato sul campo per un girone di ritorno ottimo, per i giocatori che ha e per un allenatore che ha grandi capacità ed esperienza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy