CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Brescia – Avellino, probabili formazioni: esordio in Serie B per De Risio

Brescia e Avellino alla conquista di punti importanti per risalire la classifica e incominciare al meglio il girone di ritorno. Al “Rigamonti” dice questo la ventiduesima giornata di campionato. Il Brescia lo farà con il ritorno di Boscaglia alla guida, Novellino invece dovrà fare a meno del suo attaccante titolare Matteo Ardemagni che in settimana ha avuto un’infiammazione al pube. Esordio ufficiale in Serie B per il giovane centrocampista De Risio che affiancherà Francesco Di Tacchio. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere Migliorini – Marchizza e sulle fasce spazio a Ngawa e Falasco. Confermati Molina e Bidaoui sulle corsie laterali avanzate e in attacco ritorna la coppia Castaldo – Asencio.

Il tecnico Boscaglia adotta il modulo 3-5-2 con Ndoj, Bisoli e Martinelli a centrocampo e in difesa ritorna Somma che affiancherà l’ex Bologna Gastaldello. In attacco Caracciolo e Torregrossa formeranno la coppia d’attacco.

 

Probabili Formazioni

Brescia (3-5-2): Minelli, Somma, Gastaldello, Meccariello, Furlan, Ndoj, Bisoli, Martinelli, Longhi, Caracciolo, Torregrossa.

A disp: Pelagotti, Ferrante, Coppolaro, Cortesi, Tonali, N’diaye, Bandini, Cancellotti.

Avellino (4-4-2): Radu, Ngawa, Migliorini, Marchizza, Falasco, Molina, Di Tacchio, De Risio, Bidaoui, Asencio, Castaldo.

A  disp: Lezzerini, Pozzi, Kresic, Pecorini, Laverone, D’Angelo, Gavazzi, Evangelista, Wilmots, Camarà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio