Cacia: “Punti pesantissimi per noi. L’Avellino ha un attacco validissimo ma…”

Cacia: “Punti pesantissimi per noi. L’Avellino ha un attacco validissimo ma…”

L’attaccante tra i primi tre bomber di serie B parla del match ma anche dei suoi avversari

1 Commento

L’ha decisa lui con un assist e la realizzazione di un calcio di rigore e nel post match bomber Cacia parla della partita del Partenio: “Era importantissimo vincere oggi e lo abbiamo fatto. Ci saranno ancora tante partite importanti come queste in B e quindi bisogna dare sempre il massimo. Sicuramente l’Avellino ha avuto occasioni importanti. Un minimo di fortuna l’abbiamo avuta ma anche noi in passato dovevamo raccogliere di più e la sfortuna ci ha tolto punti importanti. Ogni partita è una storia a se con episodi a favore e sfavore che credo a fine campionato si equivalgono”.

Sulla sterilità in attacco dell’Avellino l’attaccante bomber di categoria non può non dire la sua invitato dalla sala stampa ad un parere: “Un attacco importante con giocatori di alto livello. Poi ci sono momenti che puoi fare di tutto e non ti vengono le cose più semplici. La squadra sta soffrendo e quindi quando in due tre partite non riesci a sbloccarti poi diventa difficile anche dal punto di vista psicologico per chi deve fare gol. Credo però che arriveranno tempi migliori e la qualità dei giocatori d’attacco verrà sicuramente fuori”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-9325338 - 11 mesi fa

    Da inizio campionato, dopo ogni sonora sconfitta, c’è sempre un avversario che fa del sarcasmo. Oggi tocca a Cacia prenderci per il culo……miglior attacco? Sì forse a play station……predestinati alla retrocessione questo è un fatto certo altroché

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy