Calcio Avellino – Allenamento a porte aperte, riunione a centrocampo e fischi per Toscano

Calcio Avellino – Allenamento a porte aperte, riunione a centrocampo e fischi per Toscano

Alle 15 e 30 squadra in campo ma i circa cento tifosi sulla Montevergine non hanno risparmiato critiche dure all’operato del mister

Con oltre trenta minuti di ritardo sulla tabella di marcia l’Avellino si è presentato sul manto erboso del Partenio-Lombardi. Allenamento a porte aperte a cui hanno partecipato oltre un centinaio di sostenitori biancoverdi. Squadra in campo e pioggia di fischi con obiettivo principale mister Toscano (vedi qui). Riunione a centrocampo a cui hanno partecipato anche il vicepresidente Michele Gubitosa, il direttore sportivo Enzo De Vito e il direttore generale Massimiliano Taccone. Oltre dieci minuti di valutazioni durante i quali hanno parlato anche i calciatori, poi via all’allenamento in vista della partita contro il Frosinone.

Come anticipato stamane dal presidente Taccone dunque il tecnico è ancora in sella e sarà lui a guidare la squadra contro il Frosinone. Nella giornata di ieri sembrava deciso il suo allontamento ma al momento l’avvicendamento dle tecnico sembra un vero giallo. Dalla tribuna Montevergini diversi i cori che incitavano il tecnico ad andare via: “Toscano vattene”. Tensione alta al Partenio-Lombardi e in questo clima c’è da preparare la partita con il Frosinone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy