Calcio Avellino – Debora Novellino, la nipote Miss e calciatrice: “Forza zio, fai vincere la nostra terra”

Calcio Avellino – Debora Novellino, la nipote Miss e calciatrice: “Forza zio, fai vincere la nostra terra”

La nipote di Novellino, calciatrice e Miss, fa gli auguri allo zio sul profilo Instagram. E annuncia: “Presto verrò da te, forza zio”

Commenta per primo!
Una calciatrice di Serie A “Prima Miss del 2016”: è la nipote dell’allenatore Walter Novellino, Debora, 18 anni, che gioca come terzino nel Pink Bari. Ha battuto la concorrenza di altre 7 candidate nelle votazioni sul web ed è ammessa direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo. E’ accaduto a gennaio dello scorso anno. E Debora Novellino, tarantina di nascita, al provino delle finalissime per Miss Italia si è presentata palleggiando. Ex giocatrice di basket, è una calciatrice di serie A. Gioca nel Pink Bari ed è una figlia d’arte. Il papà Giuseppe, fratello di Walter, è un ex calciatore della Fiorentina.
Occhi verdi, capelli castani, è una sexy symbol. Migliaia di fans su Instagram e proprio sul suo profilo ha fatto gli auguri allo zio, con una promessa ai suoi conterranei. “Presto verrò a trovarvi”. Lei, tarantina di nascita ma irpina d’adozione, fa gli auguri allo zio e si augura tante vittorie.
debora

L-INTERVISTA ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy