Calcio Avellino, esauriti tutti i tagliandi del settore ospiti per Ladispoli. In 250 spingeranno i lupi per la prima in Serie D

Calcio Avellino, esauriti tutti i tagliandi del settore ospiti per Ladispoli. In 250 spingeranno i lupi per la prima in Serie D

Altri tifosi hanno acquistato anche tagliandi per altri settori

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Esaurita la scorta di 250 tagliandi messi a disposizione dei tifosi dell’Avellino. L’Angelo Sale di Ladispoli sarà colorato di biancoverde. Altri tifosi dell’Avellino hanno acquistato anche tagliandi in altri settori dell’impianto laziale.

C’è tante entusiasmo anche a Ladispoli. Non solo il club esordirà in casa in Serie D dopo tanti anni di assenza, ma la festa è completata dall’arrivo della nobile decaduta del girone, l’Avellino. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella festa dello sport domenica allo Stadio Sale.

Ecco il comunicato del club laziale: “ULTIM’ORA: tagliandi ospiti sold-out, in prevendita al Sale solo tribuna centrale. L’US Ladispoli informa la tifoseria biancoverde che il settore ospiti ha raggiunto la capienza massima pertanto dalle 15:45 di oggi non si possono più acquistare biglietti. Sono andati infatti in fumo in pochissimi giorni i 250 ticket messi a disposizione degli ospiti. Per oggi e domani dalle 15:00 in poi sarà possibile solo presso il Bar dello Stadio A. Sale acquistare biglietti di tribuna centrale. Per domenica, la società US Ladispoli si riserva di decidere se aprire i botteghini e se inserire eventuali restrizioni sulla vendita dei tagliandi pre-gara”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy