Calcio Avellino, Giovanni Bucaro: “Ci proveremo fino alla fine, convinti di poter arrivare primi”

Calcio Avellino, Giovanni Bucaro: “Ci proveremo fino alla fine, convinti di poter arrivare primi”

Le parole dell’allenatore dell’Avellino che parla durante questa pausa del campionato

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Prima settimana di pausa archiviata per l’Avellino che ora prepara la gara con l’Aprilia prevista per il 20 marzo ma che rischia di poter ulteriormente slittare. 

A parlare in casa Avellino, è stato il tecnico Giovanni Bucaro che potrà sedere in panchina dopo le due giornate di squalifica scontate.

Bucaro, ospite in collegamento telefonico alla trasmissione 0825 di Ottochannel, ha analizzato il momento in casa biancoverde e ha parlato in vista della ripresa del campionato e di queste 8 gare che mancano alla fine.

Queste le sue parole: “Noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo da queste 8 giornate alla fine. Noi dobbiamo vincerle tutte, quindi, indipendentemente che fa il Lanusei dobbiamo vincere, poi vedremo il 5 maggio. La sosta è sia positiva che negativa. Buona perchè recuperiamo Carbonelli, Dondoni e qualche altro acciaccato. Dall’altro avrei preferito giocare subito perchè stavamo bene, però la Lega ha deciso questo rinvio anche per domenica e non resta che attendere. Rizzo? Ha una infiammazione al ginocchio che sembrava risolvibile in poco tempo ma invece ogni volta che torna a correre si deve fermare, la pausa gli servirà. La differenza col Lanusei sono i punti persi in trasferta all’inizio, in gare balorde, però ora non possiamo guardare a ciò che è stato ma bisogna guardare avanti. Abbiamo l’obbligo di provare a fare la corsa sul Lanusei e provarci fino alla fine, poi quel che sarà sarà. Il Lanusei lo rispettiamo, noi non possiamo far altro che vincere e sperare. La convinzione nostra di arrivare primi c’è, poi non dipende più solo da noi. Aprilia? E’ una squadra costruita per salire in Serie C, ha un organico superiore a tante squadre che ora stanno davanti. Sono in una buona condizione e ci terranno a fare una bella prova ad Avellino e rimettersi in corsa per i playoff”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy